METODI DI PAGAMENTO

Pagamenti

Puoi pagare per i tuoi ordini sullo shop online Casa Anna con carta di credito, con PayPal o con bonifico bancario.

Carta di credito

Accettiamo tutte le carte di credito e debito dei circuiti Visa e Mastercard.

Assicurati di avere a portata di mano il numero della tua carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza di tre cifre presente sul retro della carta (CVC).

In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio il numero e la data di scadenza della carta) verranno inoltrate al nostro gestore dei pagamenti online, Nexi, tramite una connessione cifrata, per l’autorizzazione e l’addebito. Si tratta di una procedura sicura e senza rischi che protegge il cliente da ogni possibile abuso.
Mastercard / Visa

Paypal

PayPal è l’azienda leader mondiale per i pagamenti online.
In caso di pagamento con PayPal devi avere un conto PayPal esistente: aprire un conto PayPal è gratuito e ti offre la Protezione acquisti in caso qualcosa dovesse andare storto con il tuo ordine.
Paypal

Scalapay

Scalapay è un metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Puoi pagare con Scalapay acquistando da Italia, Austria, Belgio, Francia, Finlandia, Germania, Olanda, Spagna e Portogallo. Pagare con Scalapay è consentito sugli ordini di importo massimo di 1.500€.

Alla conferma del tuo ordine attraverso il sito, verrai reindirizzato su Scalapay, dove potrai accedere al tuo profilo o crearne uno. Una volta data conferma del pagamento, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’ordine) mentre le altre due rate ti verranno addebitate nei due mesi successivi.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

Per maggiori informazioni visita il sito di Scalapay.
Scalapay

Bonifico Bancario

Scegliendo la modalità di pagamento tramite bonifico bancario riceverete tutte le istruzioni per effettuare il pagamento nella email di conferma del vostro ordine, in generale comunque:
  • Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso)
  • La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare: il numero e la data dell’ordine
  • La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione
  • L'ordine verrà evaso non appena il pagamento sarà accreditato sul nostro conto